Spazio e Costi

Rendering

Lo studio è disponibile per il noleggio della sala pose, l’organizzazione di casting, sedute di workshop o di model sharing. Il costo sino a mezza giornata di utilizzo della sala pose è di 60 Euro +IVA (80 Euro + IVA di sabato e domenica) mentre per una giornata intera il costo è di 100 Euro +IVA (120 Euro + IVA di sabato e domenica).

Per mezza giornata si intende un orario sino alle 13.00 oppure a partire dalle 14.00 circa; in ogni caso rimane la disponibilità ad accordarsi per fasce orarie particolari; l’utilizzo della struttura è possibile anche nei giorni di sabato, domenica e festività in generale.

P R E N O T A R E L O S T U D I O -clicca qui-

I costi di cui sopra sono COMPRENSIVI dell’uso delle attrezzature e della connessione Internet Wi-Fi; oltre all’affitto della sala pose INCLUDONO anche l’utilizzo della stanza separata e adibita ad area trucco e camerino per modelle. La disponibilità della sala pose è verificabile mediante l’Agenda on-line presente su questo stesso sito.

La sala pose ha una superficie di 7,60 x 4,60 m per una altezza di 3,10 metri; è situata a piano terra con possibilità di accesso diretto dal cortile interno con passo carrabile per carico e scarico dei materiali. Lo studio dispone anche di luci continue per riprese e viene quindi utilizzato anche per la realizzazione di video come quello prodotto da Lustro&Net e visibile cliccando l’icona sottostante:

Lustro&Net

La sosta in strada non è quasi mai un problema insormontabile…… per chi vuole andare sul sicuro abbiamo stipulato una vantaggiosa convenzione con una AUTORIMESSA privata adiacente al nostro Studio. Lo Studio Fotografico è situato in via Almerico da Schio 8 a Milano in zona Lorenteggio – Giambellino – piazza Frattini, le visite devono essere SEMPRE PRECEDUTE DA APPUNTAMENTO TELEFONICO – 02 4945 1916

Su richiesta possiamo mettere in contatto diretto i clienti dello studio fotografico con Truccatrici esperte o con professionisti della fotografia e delle riprese video che conosciamo per la serietà e la qualità con cui lavorano.

Per ulteriori informazioni tel. O2 4945 1916 oppure via email: info@studiofotograficomilano.it

.
.
.
.
.
.
.