Prenotare

Welcome

Per una prima visita alla struttura, consigliamo di chiamare telefonicamente al numero O2 4945 1916 e accordarsi direttamente per un appuntamento.

Per conoscere la disponibilità dello studio fotografico nelle date desiderate è sufficiente consultare l’agenda delle prenotazioni cliccando l’icona che segue.

Agendacliccare qui

Verificata la disponibilità, si può prenotare telefonicamente o inviando una e-mail di richiesta all’indirizzo info@studiofotograficomilano.it 

Lo Studio Fotografico è a Milano in via Almerico da Schio 8 (zona Lorenteggio – piazza Frattini), le visite devono essere SEMPRE PRECEDUTE DA APPUNTAMENTO TELEFONICO – 02 4945 1916 e le indicazioni per raggiungerci sono descritte qui di seguito.

Con i mezzi pubblici:
Da piazza del Duomo, prendere il tram numero 14 e scendere dopo 16 fermate in largo Gelsomini – largo Giambellino. La via Almerico da Schio è a 250 metri di distanza.

Oppure:
Da piazza Bolivar (linea filobus 90-91) occorre prendere l’autobus numero 50 o numero 61 e scendere alla quinta fermata. La via Almerico da Schio è a 250 metri di distanza.

In Automobile:
Partendo da piazza Bolivar, imboccare via Lorenteggio e, superata la rotonda di piazza Frattini proseguire sempre su via Lorenteggio sino al secondo taglio di carreggiata dove fare una inversione a U per poi svoltare immediatamente a destra in via dei Tulipani. La via Almerico da Schio è subito a sinistra.

Oppure:
Arrivando dalla tangenziale Ovest, prendere l’uscita 5 “Milano-Lorenteggio” e seguire le indicazioni per SS494/Strada Statale Nuova Vigevanese. Proseguire sempre dritto proseguendo su via Lorenteggio e svoltare a destra in via dei Tulipani. La via Almerico da Schio è subito a sinistra.